Tavoli in ceramica da interno

I tavoli in ceramica da interno hanno acquistato sempre più notorietà e importanza negli anni. Il motivo? Ovviamente la loro capacità di coniugare alla perfezione funzionalità e raffinatezza, modernità ed eleganza. Questo materiale rende i complementi estremamente resistenti, si presta ad essere sottoposto a numerose fonti di stress senza subire danni, si adatta a qualsiasi stile di arredamento e si contraddistingue per la sua caratteristica antigraffio e resistente al calore. Fisso o allungabile, rettangolare e quadrato o rotondo e ovale, chiaro o scuro, in ceramica decorata o semplice… Qual è il vostro complemento d’arredo preferito per la cucina, la sala da pranzo o il soggiorno?

Tavoli in ceramica da interno: 3 modelli imperdibili

  • Tavolo allungabile ceramica 1, firmato Stones. La base in metallo verniciato bianco opaco, il top che mixa vetro e ceramica e il design contemporaneo, rendono questo complemento firmato Stones un accessorio di design moderno ed elegante. Grazie al comodo meccanismo interno il tavolo può essere allungato, passando da 160 centimetri a 240 centimetri.
  • Tavolo allungabile Kyoto Four, firmato Stones. Quello che cercate è un tavolo in ceramica da interno dal design particolare e innovativo? Allora Kyoto Four della Stones è senza dubbio il complemento giusto per voi! Grazie al suo meccanismo di apertura è sufficiente applicare con le mani una leggera rotazione del top per far fuoriuscire le prolunghe. Originale, bello, comodo e facile da allungare: la soluzione perfetta per chi cerca un tavolo pratico ed elegante, ma non vuole rinunciare allo stile innovativo.
  • Tavolo allungabile ceramica 2, firmato Stones. Una delle ultime novità in casa Stones: il tavolo allungabile Ceramica 2. Le quattro gambe sono realizzate in metallo verniciato grigio opaco e il top è in vetro e ceramica color grigio. Le forme e il design sono decisamente moderne, le gambe affusolate garantiscono al tavolo piena stabilità anche una volta allungato.

Su Duzzle.it troverai un vasto assortimento di tavoli in ceramica da interni tra cui scegliere il vostro preferito. Non perdete altro tempo e sfogliate il nostro catalogo online!

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.