Mobili per il bagno: classici o moderni?

Su Duzzle.it troverete online un’infinità di soluzioni ideali per l’arredamento della sala da bagno e una vasta gamma di mobili di ogni stile. Scegliere il complemento d’arredo giusto non è mai semplice, tuttavia, noi desideriamo facilitarvi la scelta offrendovi qualche consiglio su come scegliere i mobili per il bagno: classici o moderni? Contemporanei e in linea con le tendenze d’arredo del momento o più adatti a un ambiente classico, la scelta dei mobili è un’operazione sempre di fondamentale importanza nella progettazione della stanza.

Mobili per il bagno moderni

Per l’arredamento della vostra casa avete scelto complementi moderni e contemporanei? Se amate essere sempre al passo con i tempi e cavalcare ogni tendenza di arredo del momento, allora non c’è niente da aggiungere: scegliete i mobili moderni anche per il vostro bagno! I mobili da bagno moderni propongono linee semplici e spigolose, molto spesso minimaliste, così come vuole il design più contemporaneo. Negli ultimi anni, poi, di grande tendenza sono i mobili bagno sospesi, mentre per quanto riguarda la finitura optate per il laccato. In merito ai colori, invece, spopolano le tonalità scure, ma rimangono di tendenza anche quelle chiare e luminose, come il bianco. Non dimenticatevi poi di accompagnare i mobili da bagno con la specchiera dotata di retroilluminazione a led!

Mobili per il bagno classici

Se, invece, siete tradizionalisti e amanti del passato, delle linee classiche e del sapore antico, non ci sono dubbi: i mobili classici sono quelli che fanno al caso vostro! Le linee sono morbide, sinuose e arrotondate. I bordi sono lavorati e impreziositi da dettagli in perfetto stile retrò. Di grande tendenza sono i mobiletti in stile classico realizzati in legno. Andrà bene anche un altro materiale, purché l’effetto finale sia comunque quello del legno naturale. Ponete grande attenzione anche nella scelta degli accessori, quali lo specchio e il porta asciugamani, magari realizzati con finiture cromate o parti in marmo. In questo articolo troverete tre idee per illuminare lo specchio del bagno.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.