come arredare casa spendendo poco

Sistemare gli ambienti di un’abitazione non deve essere necessariamente un’operazione dispendiosa: acquistare i complementi d’arredo nei posti giusti e approfittare di qualche piccolo trucchetto, per esempio, vi consentirà di arredare la vostra casa spendendo davvero poco. Seguite i nostri consigli per dare una nuova luce a casa!

Arredare casa spendendo poco: 5 trucchi e consigli

  • Dove comprare. Il primo consiglio per arredare la propria casa senza spendere eccessivamente, nonché il più importante, è chiaramente quello di acquistare i vostri complementi nei posti giusti. Su Duzzle.it, per esempio, troverete un vasto catalogo di complementi d’arredo disponibili online a prezzi davvero vantaggiosi, con la garanzia di non dover mai rinunciare alla qualità degli stessi.
  • Impreziosire con i dettagli. Quando si dice che sono i dettagli a fare la differenza, è vero! Non c’è bisogno di spendere molti soldi per acquistare accessori dispendiosi o che andranno a finire nel dimenticatoio: approfittate dei dettagli per impreziosire ogni ambiente della vostra abitazione. Un esempio? Coprite il divano con un copridivano originale o con un telo chiaro arricchito poi da cuscini colorati, dalle forme e dalle dimensioni differenti.
  • Elementi d’arredo economici. Per modernizzare una zona della stanza, per rinnovare un ambiente o impreziosirne un altro, non sempre è indispensabile riacquistare il mobilio presente nella sua totalità. Una soluzione intelligente, per esempio, è quella di approfittare di “piccoli” elementi d’arredo economici con cui regalare alla camera una nuova luce: tappeti, specchi, tende, stampe, pannelli decorativi, vasi, quadri, fotografie, caminetti al bioetanolo, appendiabiti, sacchi e pouf…
  • Gli angoli verdi. Con le piante e i fiori non si sbaglia mai: questi elementi hanno il potere di arredare la casa in modo originale e sicuramente economico. Renderanno gli ambienti accoglienti, regaleranno luminosità alla stanza, la inonderanno di colore e soprattutto di vita.
  • Arredare con i colori. I colori sono in grado di arredare la vostra casa, riempiendola di gioia e carattere. Giocate con le diverse tonalità sulle pareti, sui pavimenti, con le sopracitate piante e con i complementi d’arredo. in questo modo arrederete e impreziosirete ogni ambiente… Spendendo poco!

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.