lampade colorate moderne

Desiderate regalare un tocco di colore ad ogni ambiente della vostra casa? Allora oltre ai mobili e ai complementi d’arredo colorati, potreste optare per queste inconfondibili lampade colorate moderne: renderanno l’atmosfera viva, energica e divertente, oltre che accogliente.

Lampade colorate dal design moderno

  • Lampada da parete Mano Globo. Antracide ha pensato per voi questa lampada da parete dal design davvero singolare, particolare e originale. La mano che tiene la lampada rievoca dubbi esistenziali di shakespiriana memoria e trasforma questo complemento in una lampada da tavolo, a seconda dei gusti e delle necessità. È realizzata in resina rossa lucia ed è caratterizzata dalla qualità assicurata dal made in Italy.
  • Lampada da terra Idra. Elegante ma moderna e giovanile, la lampada da terra Idra è un complemento ricco di stile e di carattere, che impreziosirà qualsiasi ambiente in cui verrà inserita. L’abbinamento scelto dalla Stones per questo complemento è il modernissimo rosa e grigio, mentre la struttura è realizzata in metallo nero.
  • Lampada da tavolo plissettata. Il sapore vintage dato dalla forma tipica delle lampade retrò caratterizza questa splendida lampada da tavolo. È dotata di tre gambe in metallo, mentre il paralume è realizzato in tessuto plissettato rosso. Versatile e dal design iconico, si adatta perfettamente a ogni ambiente: corridoi, ingressi, camere da letto o saloni.
  • Lampada a sospensione Libra. Libra è formata da tre paralumi sfalsati realizzati in vetro lucido e acciaio inossidabile, disponibili in nero, bianco e rosso. Questa lampada a sospensione si adatta a molti tipi di ambiente e può diventare il lampadario giusto per una cucina, così come per un soggiorno glamour.
  • Lampada da terra Tank. La forma particolare di questa lampada unica evoca un vaso: le linee sono sinuose e si assottigliano in direzione della sommità. Il design conferisce al complemento un aspetto elegante: un risultato perfetto tra arte e design. Tank è realizzata in nebulite color giallo/arancio ed è una lampada da terra ideale sia per gli interni che per gli spazi esterni di casa.

Le soluzioni per lampade colorate dal design moderno non finiscono di certo qui! Sfogliate il catalogo online di Duzzle e nella sezione del sito dedicata all’illuminazione troverete una vasta gamma di complementi.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.