Madie moderne di design

Tra i vari complementi d’arredo che inserirete nel vostro appartamento, assolutamente degne di nota sono le madie. In origine questo mobile rustico veniva utilizzato soprattutto nelle case di campagna, per impastare e poi far riposare il pane. Oggi, invece, nelle loro varianti più moderne e di design, rappresentano degli elementi immancabili che arricchiscono e arredano qualsiasi soggiorno, camera da letto, cucina o ingresso.

Madie moderne per ogni ambiente

Questo tipo di mobile conferisce sempre un sapore classico all’arredo, ma lo stile e il design gli regalano un tocco di originalità e modernità, rendendo il complemento ideale anche per le case contemporanee. Grazie alla sua versatilità, la madia può essere inserita in ogni ambiente: in soggiorno come cassettiera, come mobile con ante in cui riporre gli oggetti, ma anche come mobile porta TV; all’ingresso come comodo piano d’appoggio svuota tasche o come espositore di foto, vasi o soprammobili vari che personalizzeranno ancora di più la stanza; in cucina come credenza per riporre stoviglie e accessori da cucina vari.

Le soluzioni Duzzle

Su Duzzle.it troverete una vasta gamma di madie di ogni stile: da quelle moderne e di design, a quelle più classiche ed eleganti, passando per quelle dal sapore vintage o etnico. Oltre per lo stile, i colori, le dimensioni e le forme, i numerosi modelli disponibili sul nostro sito si differenziano anche per i materiali – sempre di qualità – con cui sono realizzati, come ad esempio il melamminico e il legno.

Ecco tre modelli degni di nota:

  • Madia Chic ’70. Moderna, elegante, di classe e decisamente ricca di stile, questa madia firmata Flow Fusion Design è perfetta da inserire nella zona living, per arricchire e impreziosire il soggiorno.
  • Madia in legno di mango Karma. La madia in legno Karma firmata Stones ha un sapore decisamente più vintage e orientale. Carattere, stile e personalità contraddistinguono questo elemento, ideale per l’ingresso.
  • Madia Bergen linea Oslo. La madia Bergen, infine, è perfetta per ogni ambiente, dal soggiorno alla cucina, passando anche per la camera da letto, in cui sostituirebbe il classico comò. Il design è accattivante e ricco di fascino.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.