Dove comprare biciclette online

Con l’arrivo delle belle giornate aumenta la voglia di uscire di casa e la possibilità di muoversi in bicicletta, lasciando da parte macchine e motorini. In questo modo non solo migliorerete il vostro stile di vita facendo sport e stando all’aria aperta, ma contribuirete anche alla salvaguardia dell’ambiente. Ma dove comprare le migliori biciclette online, a prezzi vantaggiosi? Scopriamolo insieme.

Come scegliere la bicicletta

Precedentemente abbiamo visto come scegliere la bicicletta più adatta alle proprie esigenze:

  • Mountain bike, per gli amanti delle escursioni fuori strada, delle pedalate impegnative e dei percorsi più estremi;
  • Da passeggio, per chi preferisce regalarsi delle rilassanti passeggiate su strada godendosi il paesaggio circostante;
  • Biciclette elettriche, perfette per chi non ha più l’energia di un tempo ma non vuole rinunciare al piacere della bici, o per chi deve percorrere tratti più lunghi.

Dove comprare le biciclette online

Ma ora arriviamo al punto: dove comprare le migliori biciclette online a prezzi vantaggiosi? Ovviamente su Duzzle! Nell’apposita categoria del sito troverete un’ampia gamma di biciclette adatte a tutti i gusti e a ogni necessità, sia da donna che da uomo, da passeggio, mountain bike o elettriche. Eccone alcuni esempi:

  • Mountain bike cross xtend. Questa bicicletta sarà la vostra fedele compagna durante le avventure più ambiziose. È perfetta per affrontare qualsiasi tipologia di terreno e, poiché realizzata completamente in lega di alluminio, è resistente e leggera allo stesso tempo. È regolabile su 11 velocità ed è dotata di ammortizzatori anteriori che accompagnano manovre e impatti, garantendo un controllo totale del veicolo.
  • Bicicletta elettrica da uomo Via Veneto E60. Un’ottima idea per trascorrere dei piacevoli momenti all’aria aperta! Il design è vintage e accattivante ed è disponibile in tre colorazioni differenti: bianca, nera o havana. Il motore brushless 250W, composto da batterie a litio 36V 9AH, vi assicura una pedalata assistita fino a 60 km. Inoltre, potrete personalizzare la bicicletta aggiungendo diversi accessori, come il cestino in vimini o una cassetta in legno per contenere ogni effetto personale. La borsa in similpelle, invece, è fornita in omaggio.
  • Urban bike cross Citerra. Urban bike cross Citerra è la bicicletta ideale per la città… ma non solo. Il design moderno e minimal conferisce al mezzo uno stile indiscutibile, senza andare a discapito delle performance, della resistenza e della qualità. È regolabile su 7 velocità.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.