I quadri sono un elemento decorativo in grado di arredare la casa, così come l’ufficio, con carattere, personalità, stile e bellezza. Come sempre, l’importante è scegliere gli elementi che meglio rispecchiano i propri gusti e che seguono lo stile generale dell’appartamento. Ecco alcuni preziosi consigli su come inserire i quadri moderni nell’arredamento del soggiorno.

3 consigli per arredare la zona living con i quadri moderni

  • Dove posizionarli. Posizionate i quadri sulle par18eti che volete evidenziare, come ad esempio quella dietro al divano. In alternativa, potete disporli negli spazi più trascurati e inutilizzati, per donare vitalità, colore e allegria a ogni punto del soggiorno.
  • Da soli o in gruppo? Spesso, quando si deve scegliere se appendere un quadro da solo o in gruppo, sorge un dubbio. La risposta è semplice: se volete mettere in evidenza un quadro in particolare, è necessario lasciarlo solo così da renderlo il protagonista assoluto della parete; in alternativa, otterrete un ottimo risultato anche giocando con forme e colori appendendo più quadri vicini e allestendo una vera e propria composizione.
  • Come valorizzarli. Per valorizzare i vostri quadri preferiti e per arredare ulteriormente la stanza, prevedete dei punti luce che li esaltino: lampade da terra puntate verso l’opera d’arte, faretti, applique da parete posizionate sopra o sotto il dipinto… Le soluzioni sono davvero tante!

Duzzle incontra l’arte

Sul Duzzle.it, nella categoria apposita del sito, è possibile scegliere tra una vasta gamma di quadri moderni per l’arredamento, di ogni tipo, colore e dimensione: da quelli sul legno a quelli su tela, da quelli che ripropongono temi naturalistici a quelli raffiguranti uomini e donne, da meravigliose fotografie di scorci cittadini alla bellezza degli animali.

Dopo aver scelto con cura i vostri quadri preferiti, acquistarli online sul nostro sito sarà veramente facile. Inoltre, non dovrete neanche preoccuparvi del trasporto: la spedizione è gratuita e garantita entro pochi giorni lavorativi! Che cosa state aspettando? Non vi resta allora che scoprire tutte le soluzioni presenti sul sito per arredare le pareti della vostra casa alla perfezione.