Quadri moderni per l’arredamento del soggiorno

I quadri sono un elemento decorativo in grado di arredare la casa, così come l’ufficio, con carattere, personalità, stile e bellezza. Come sempre, l’importante è scegliere gli elementi che meglio rispecchiano i propri gusti e che seguono lo stile generale dell’appartamento. Ecco alcuni preziosi consigli su come inserire i quadri moderni nell’arredamento del soggiorno.

3 consigli per arredare la zona living con i quadri moderni

  • Dove posizionarli. Posizionate i quadri sulle par18eti che volete evidenziare, come ad esempio quella dietro al divano. In alternativa, potete disporli negli spazi più trascurati e inutilizzati, per donare vitalità, colore e allegria a ogni punto del soggiorno.
  • Da soli o in gruppo? Spesso, quando si deve scegliere se appendere un quadro da solo o in gruppo, sorge un dubbio. La risposta è semplice: se volete mettere in evidenza un quadro in particolare, è necessario lasciarlo solo così da renderlo il protagonista assoluto della parete; in alternativa, otterrete un ottimo risultato anche giocando con forme e colori appendendo più quadri vicini e allestendo una vera e propria composizione.
  • Come valorizzarli. Per valorizzare i vostri quadri preferiti e per arredare ulteriormente la stanza, prevedete dei punti luce che li esaltino: lampade da terra puntate verso l’opera d’arte, faretti, applique da parete posizionate sopra o sotto il dipinto… Le soluzioni sono davvero tante!

Duzzle incontra l’arte

Sul Duzzle.it, nella categoria apposita del sito, è possibile scegliere tra una vasta gamma di quadri moderni per l’arredamento, di ogni tipo, colore e dimensione: da quelli sul legno a quelli su tela, da quelli che ripropongono temi naturalistici a quelli raffiguranti uomini e donne, da meravigliose fotografie di scorci cittadini alla bellezza degli animali.

Dopo aver scelto con cura i vostri quadri preferiti, acquistarli online sul nostro sito sarà veramente facile. Inoltre, non dovrete neanche preoccuparvi del trasporto: la spedizione è gratuita e garantita entro pochi giorni lavorativi! Che cosa state aspettando? Non vi resta allora che scoprire tutte le soluzioni presenti sul sito per arredare le pareti della vostra casa alla perfezione.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.