Tavolo consolle: quale scegliere

La consolle è un elemento versatile, bello e salvaspazio. Un piccolo tavolo che può avere differenti forme, contraddistinto da una caratteristica principale: la possibilità di essere allungato all’occorrenza. Una volta chiuso, le sue dimensioni si riducono sensibilmente (così come la sua profondità) andando così a occupare uno spazio decisamente ridotto. Può a questo punto trasformarsi in un comodo mobile svuota tasche, in un mobile da ingresso o in un tavolo per una o due persone, da cucina o da soggiorno. State cercando un tavolo consolle? Ecco quale scegliere!

Tavoli consolle firmati Stones: quale scegliere?

  • Tavolo allungabile ceramica 1. Moderno e classico al tempo stesso, oltre che dall’eleganza senza tempo, si contraddistingue per la classe e la raffinatezza delle sue linee e delle forme. La base è in metallo verniciato bianco opaco, mentre il top mixa vetro e ceramica: una vera innovazione nel campo dell’arredamento e del design. Grazie al comodo meccanismo interno, può facilmente e velocemente passare da 160 cm a 240 cm, per accogliere i vostri ospiti al meglio.
  • Tavolo Kyoto quattro. Estremamente moderno ma sempre elegantissimo, il tavolo Kioto firmato Stones è formato da un top in vetro temperato bianco e da una struttura in metallo verniciato bianco. Basterà esercitare una leggera rotazione poggiando i palmi delle mani sul top per far spuntare le due prolunghe laterali che trasformano il tavolo da 120 cm a 180 cm.
  • Tavolo allungabile Shining. Lo stile shabby chic, il sapore retrò e le linee morbide rendono questo elemento un vero gioiello che arrederà con stile e gusto ogni ambiente della vostra casa, trasmettendo l’idea di un ambiente raffinato e ricco di dettagli unici. È realizzato in legno laccato bianco.
  • Tavolo allungabile Alexander. Non solo rettangolari o tondi, anche i tavoli rotondi adesso si trasformano e si allungano all’occorrenza. Alexander, per esempio, sarà il perfetto complemento per la vostra sala da pranzo. Le gambe sono realizzate in legno di frassino, mentre il piano in melamminico.

 

Il catalogo Duzzle è ricco di tavoli consolle disponibili in numerose forme, dimensioni, materiali, colorazioni e stili differenti, per soddisfare le esigenze e i gusti proprio di tutti. Li troverete tutti nella categoria apposita del sito.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.