Cassettiere di design online

Questo utilissimo complemento d’arredo può essere inserito in qualsiasi ambiente della casa: dalla camera da letto, come soluzione per riporre i capi d’abbigliamento che non entrano nell’armadio, al soggiorno, per riporre oggetti e documenti che non trovano posto altrove; senza dimenticare ambienti come il bagno e l’ufficio, in cui l’elemento è indispensabile per conservare tutto ciò che desiderate tenere in un posto sicuro. Ecco alcune cassettiere di design disponibili online su Duzzle.it, a prezzi davvero convenienti.

Cassettiere di design: qual è il vostro stile preferito?

  • Cassettiera Luna. Moderna, elegante e raffinata, la cassettiera Luna è un mobile pratico e con un bella linea. Realizzata in melaminico bianco, ha cassetti spaziosi e comodi, ed è ideale da inserire in camera da letto.
  • Cassettiera Guru. La cassettiera Guru firmata Stones è realizzata in legno di mango impreziosito da disegni circolari e si contraddistingue per la sua elevata capienza. Il design originale, il suo essere un pezzo unico e la sua eleganza senza eguali, rendono l’elemento davvero inimitabile e prezioso.
  • Cassettiera Het030. Per la vostra casa avete scelto lo stile nordico? Allora la cassettiera Het030 è ciò che fa per voi: la struttura è in legno color rovere, mentre il frontalino dei quattro cassetti è bianco. Grazie al suo design particolare e alle sue forme dinamiche, trasforma e arreda ogni ambiente in cui viene inserita.
  • Cassettiera Padma. Sapore vintage e stile etnico caratterizzano la cassettiera Padma firmata Stones. È interamente realizzata in legno di mango, ha una finitura maculata con effetto bruciatura e grazie al suo aspetto arricchisce e impreziosisce l’arredamento dell’ambiente in cui è inserita.
  • Cassettiera Hollywood Style. Flow Fusion Design propone invece una cassettiera molto decorativa che si ispira a Hollywood, realizzata in legno massello e decorata a tema cinema.

Le soluzioni offerte da Duzzle

Nel catalogo di Duzzle è disponibile un’ampia gamma di cassettiere con cui potrete arredare ogni ambiente della vostra casa. Gli elementi si differenziano per forma, dimensione, colore, materiale e stile, così da soddisfare le esigenze e i gusti proprio di tutti. Visitate la categoria apposita del sito e scegliete il complemento d’arredo perfetto per voi! Approfittate dei prezzi vantaggiosi senza dover rinunciare alla qualità e al design, fattori fondamentali in tutti i nostri prodotti.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.