Come sicuramente avrete sentito dire, molto spesso sono i dettagli a fare la differenza. Proprio per questo motivo anche la scelta degli accessori da bagno è importante e fondamentale per il risultato finale. Solamente in questo modo otterrete un ambiente arredato con stile, piacevole, accogliente, comodo, ma anche (e soprattutto) perfettamente funzionale. Ogni dettaglio, dunque, deve essere valutato attentamente e con cura: ecco allora qualche idea su come scegliere gli accessori per il bagno.

Mensole, scaffali, colonne contenitrici e cassettiere

I bagni solitamente non sono delle stanze particolarmente ampie. Per questo motivo, molto spesso la prima esigenza è quella di trovare lo spazio necessario. Per facilitarvi l’impresa, il primo consiglio è quello di approfittare di tutti quegli accessori in grado di aumentare la capienza dell’ambiente. Mensole, scaffali, cassettiere, mobiletti, colonne contenitrici… Tutti questi elementi accorreranno in vostro aiuto: vi consentiranno di ottimizzare lo spazio a disposizione rendendolo più funzionale e, contemporaneamente, abbelliranno l’ambiente con un tocco di stile.

Alcuni esempi: la colonna girevole Brasile, lo scaffale a 5 ripiani inclinato per parete, la cassettiera Bali e lo scaffale 4 ripiani in legno di bamboo. Questi complementi vi aiuteranno a organizzare al meglio tutti quegli oggetti di uso quotidiano che si devono avere sempre a portata di mano, da ripore con soluzioni facilmente accessibili, ma non proprio a vista. Così facendo metterete fine al disordine!

Dettagli di stile: i set da bagno

Un altro aspetto molto importante e che vuole la sua parte è lo stile. E qui torniamo al discorso dei piccoli dettagli che fanno la differenza. Duzzle, a tal proposito, vi propone numerose soluzioni per tutti quegli accessori indispensabili in un bagno quali il dispenser di sapone liquido, il porta saponetta, il porta spazzolini e dentifricio, il porta scopino da WC, lo specchio ingranditore d’appoggio… Eleganti e raffinati, moderni e di design, divertenti e spiritosi: ce n’è davvero per tutti i gusti. Non vi resta che scegliere il set di accessori d bagno più adatto alle vostre esigenze di stile, e il gioco è fatto!

Scoprite le infinite soluzioni proposte da Duzzle in merito agli accessori da bagno: le troverete nella categoria apposita del sito.

Potrebbe interessarvi anche: