applique per illuminazione di effetto

Le lampade da muro rappresentano una delle principali tipologie di illuminazione, sia per interni che per esterni. Su Duzzle.it troverete numerose soluzioni di lampade da parete per illuminare la vostra casa con complementi di design ricchi di stile, che si differenziano per svariati fattori, dallo stile al design, dalla forma alla tipologia di luce. Ecco alcuni modelli di applique per un’illuminazione d’effetto.

Lampade da muro: come valorizzare una parete

L’illuminazione da parete soddisfa numerose funzionalità differenti: luce di fondo, luce d’accento, luce funzionale e luce principale dell’ambiente. Inoltre, si presenta in svariate forme differenti per assecondare i gusti, lo stile e le necessità di tutti. Non dimenticatevi di stabilire l’altezza giusta a cui fissare le lampade da muro sulle pareti della stanza, affinché essa sia effettivamente funzionale.

Le soluzioni Duzzle per un’illuminazione di effetto

  • Lampada applique nera. Realizzata in metallo verniciato nero, questa lampada da parete firmata Stones è un’ottima soluzione per chi desidera arredare la propria casa con molteplici punti luce. Il design è moderno e l’obiettivo è quello di rivisitare con innovazione un carattere dal sapore vintage.
  • Lampada applique bianca. I contrasti cromatici e i differenti materiali utilizzati per realizzare questa applique ne definiscono lo stile rendendola davvero unica. La struttura in metallo cromato si fonde con il paralume esterno in vetro trasparente, che mette in mostra quello interno realizzato in stoffa bianca. Lo stile è moderno e l’illuminazione circoscritta crea un’atmosfera magica.
  • Lampada applique Datia. La lampada da muro Datia firmata Twist Design è un elemento decisamente ideale per creare un’illuminazione d’effetto e d’accento. Se posizionata al punto giusto metterà in risalto ed evidenzierà gli elementi decorativi presenti sulla parete o dei punti specifici a vostra scelta.
  • Lampada da muro Lensk. La lampada da muro Lensk rappresenta un vero e proprio complemento d’arredo, oltre che una fonte di illuminazione d’accento. Sono disponibili 111 elementi tra lettere e simboli tra cui potete scegliere, per formulare la parola o la frase che preferite.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.