Come arredare il giardino di casa con tavoli e sedie

La primavera è arrivata e con essa le belle giornate di sole. In questi momenti più che mai organizzare pranzi, cene, merende o aperitivi all’aria aperta e trascorrere del tempo in giardino con amici e parenti, diventa un vero piacere. Non farti cogliere impreparato e rendi la zona outdoor della tua casa accogliente, invitante e decisamente ricca di stile: ecco dunque alcune idee su come arredare il giardino di casa con tavoli e sedie.

Come Arredare il Giardino di casa: tavoli e sedie da esterno

Trasformare il tuo giardino in un vero e proprio salotto, accogliente e curato nei minimi dettagli, sarà molto semplice: grazie alle numerose soluzioni disponibili online su Duzzle.it potrai scegliere tra una vasta gamma di prodotti di design, eleganti, ricercati e raffinati, quelli che rispecchiano maggiormente i tuoi gusti. Anche i materiali tra cui scegliere sono numerosi: legno, vimini, rattan, ferro, ghisa, alluminio… Due consigli in merito: selezionate i vari complementi d’arredo sempre dello stesso materiale e scegliete i set tavoli/sedie abbinati, per ottenere un risultato armonioso e impeccabile. Ecco alcuni esempi di tavoli e sedie da esterno:

  • Set da giardino Vienna. La Flow Fusion Design vi propone un set da giardino realizzato in legno d’acacia chiaro, che renderà il vostro giardino un vero e proprio salottino. È composto da: 1 tavolino pieghevole rettangolare, 2 sedie pieghevoli con cuscino bianco per seduta, 1 panca pieghevole con cuscino bianco, 1 vassoio con supporto.
  • Set da giardino rosso. Anch’esso firmato Flow Fusion Design e realizzato in legno d’acacia, ma questa volta in una gradazione estremamente più scura. È composto da: 1 tavolo ovale allungabile, 4 sedie pieghevoli con braccioli e cuscino per seduta rosso, 1 lettino pieghevole con cuscino rosso, 1 panca con cuscino rosso, 1 sgabello.
  • Set da giardino con poltroncine in vimini. In questo caso, il tavolo in legno d’acacia si sposa alla perfezione con le poltroncine in vimini. È composto da: 1 tavolo ovale allungabile color grigio slavato e 6 poltroncine in vimini sintetico con cuscino azzurro per la seduta.
  • Tavolo Poitiers e poltroncina Tindari. Realizzato in wicker spazzolato color avana, il tavolo Poitiers ha la forma rettangolare, è allungabile e ha il top in vetro. Il design è elegante e raffinato, ideale per chi vuole ricreare un ambiente ricercato e di classe. Anche le poltroncine abbinabili sono realizzate in rattan sintetico color avana e sono dotate di cuscini color cenere.
  • Tavolo San Gimignano e sedie Segesta. Semplice, minimale, elegante e informale allo stesso tempo: il tavolo San Gimignano è interamente realizzato in alluminio bianco ed è abbinabile alle sedie Segesta, anch’esse realizzate in alluminio bianco, con textilene imbottito color grigio cenere.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.