Oggetti per la casa originali

Che sia per un regalo di compleanno o di Natale, un pensiero per l’inaugurazione di una nuova casa o semplicemente uno sfizio personale per abbellire e decorare la propria abitazione, i complementi di oggettistica sono sempre un’ottima idea! Su Duzzle.it troverete una vasta gamma di oggetti per la casa originali, firmati da numerosi brand e designer del settore, nati proprio per regalare un tocco in più a ogni stanza, per renderla più accogliente, personalizzata e calorosa. Arricchiscono gli ambienti e vi consentiranno di renderli il più simile possibile a voi, al vostro carattere e ai vostri modi di essere

Idee originali per arredare casa

  • Svuotatasche in vinile. Lo svuotatasche è un accessorio molto comodo, che non può assolutamente mancare all’entrata di ogni casa. Utile per appendere le chiavi di casa e della macchina, per conservare la posta, i bigliettini da visita e altri documenti importanti. Se desiderate unire funzionalità ed estetica, questo accessorio è ciò che fa per voi: è interamente realizzato in vinile, lavorato artigianalmente, dal sapore vintage e con le etichette sempre diverse che rendono ogni pezzo unico e differente dagli altri.
  • Ciotola rustica alta. Amate lo stile rustico? La ciotola in legno massello antico firmata Zig Zag è caratterizzata da una bellezza ruvida e dalle linee essenziali. Con il suo sapore etnico e particolare è un oggetto incredibilmente decorativo.
  • Portariviste in vetro Cosmopolitan. Per chi invece preferisce arredare la propria casa con complementi dallo stile moderno e contemporaneo, l’oggetto ideale da inserire nella zona living è il portariviste in vetro curvato Cosmopolitan. Originale, ricco di stile e dall’aspetto ricercato: grazie alla trasparenza del vetro illumina l’ambiente in cui è inserito e grazie alle sue linee moderne e alla forma particolare, rappresenta un vero e proprio complemento d’arredo.
  • Portacandela Gange. Stile orientale dal sapore shabby chic: il portacandele Gange arrederà la vostra casa con stile ed eleganza. Potrete utilizzarlo per creare un’atmosfera calda e soft durante le vostre cene all’aperto in compagnia e come vero e proprio complemento d’arredo. Grazie alla fantasia minuziosamente elaborata della sua struttura, genera un effetto visivo meraviglioso quando la candela è accesa.
  • Portaombrelli in vetro Rain. Anche il portaombrelli in vetro Rain è un complemento ideale per le case moderne e contemporanee. Perfetto se posizionato all’ingresso, arrederà con stile e sarà estremamente funzionale.
  • Appendiabiti rinoceronte. L’appendiabiti più insolito e originale che potreste trovare? Il rinoceronte verde! Porterà carattere e decisione al vostro ambiente e sosterrà i vostri abiti ogni volta che ne avrete bisogno.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.