5 idee su come arredare le pareti di casa

Ok il minimalismo come sinonimo di eleganza, ma una parete bianca ed eccessivamente spoglia è una parete impersonale, senza carattere e senza anima. Fortunatamente le soluzioni possibili per arredarle sono davvero tante, così da poter soddisfare i gusti e le preferenze di tutti: quadri moderni o d’autore, fotografie, pannelli decorativi e stampe, orologi decorativi, mensole, specchi e molto altro. Scopriamo dunque alcune idee su come arredare le pareti di casa, con stile e senza spendere molto.

#1 Pannelli decorativi

I pannelli decorativi arrederanno le pareti della vostra casa in maniera originale e moderna, ma non per questo meno elegante. Su Duzzle.it troverete un’ampia gamma di pannelli tra cui scegliere i vostri preferiti. I nostri prodotti sono tutti realizzati in legno, ma si dividono in due categorie a seconda del metodo di produzione: i pannelli in legno intarsiati a mano e quelli in legno con stampa. Fantasie floreali su sfondi neri, raffinatezza ed eleganza, caratterizzano i complementi appartenenti alla prima categoria; colori vivaci, aspetto retrò e stampe varie, caratterizzano i secondi.

#2 Quadri moderni

I classici quadri d’autore, antichi e dispendiosi, lasciano il posto ai quadri moderni e senza dubbio più economici, per arredare casa in modo originale. I quadri moderni realizzati su tela canvas, renderanno l’ambiente estremamente accogliente, ricco di personalità e di bellezza. Anche in questo caso potrete scegliere tra tantissime tipologie differenti: dipinti astratti, natura, animali, personaggi cult del mondo dello spettacolo, parti del corpo umano… E voi, quale disegno preferite?

#3 Orologi

Non solo stampe, pannelli, quadri e fotografie. Per arredare le pareti di casa esistono molte altre soluzioni simpatiche e ricche di stile. Una di queste? Gli orologi decorativi! Duzzle ha trovato per voi un modo originale per osservare il tempo che passa, oltre che per personalizzare la vostra abitazione. Rendete ogni angolo di casa più chic e scegliete tra l’orologio in vinile a tema lavoro o a tema musica, l’orologio a cifre romane o quello a cucù, quello pendente o ispirato alle favole e così via.

#4 Mensole

Un’altra idea? Le mensole dal design moderno! Le mensole e le librerie sono dei complementi indispensabili in una casa, per poter riporre in maniera ordinata oggetti di vario tipo e per avere sempre a portata di mano il necessario. Con i prodotti Duzzle unirete la componente funzionale a quella estetica: ogni complemento, infatti, si contraddistingue per il suo stile e per il design moderno, originale e dinamico. Non vi resta che scegliere le vostre preferite!

#5 Specchi

Un altro accessorio indispensabile in ogni casa per la sua funzione, ma che allo stesso tempo è ideale anche come complemento d’arredo, è senza dubbio lo specchio. In camera da letto, in bagno e, perché no, anche all’ingresso o in soggiorno, non si può rinunciare a questo elemento. Inoltre, lo specchio è un articolo di design che impreziosisce l’aspetto dell’intera stanza, partendo dalla parete su cui è posizionato. Regalerà all’ambiente un tocco di luce, esalterà un angolo altrimenti dimenticato e valorizzerà la bellezza della camera. Ce ne sono davvero di tutti i tipi, per ogni gusto ed esigenza di stile e di spazio!

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.