come arredare la camera dei bambini

Avete già scoperto quali colori scegliere per la camera da letto? Il passo successivo è quello di arredare la stanza. In questo caso quella dei più piccoli. Ecco dunque alcuni consigli da seguire su come arredare la camera dei bambini e qualche complemento che non può assolutamente mancare, anche per i ragazzi più grandi.

4 regole da seguire per l’arredamento della camera dei bambini

Precedentemente vi abbiamo suggerito quattro consigli preziosi da seguire per un arredamento smart della camera dei bambini e dei ragazzi. Brevemente:

  1. Garantire la massima sicurezza;
  2. Scegliere il tema dominante della stanza;
  3. Considerare funzionalità e personalità, oltre all’aspetto estetico;
  4. Scegliere complementi d’arredo neutri e sobri, perché i gusti cambiano!

Complementi d’arredo per la cameretta dei bambini…

Quando si hanno dei bambini, le cose superflue diventano utili e le cose utili diventano fondamentali. Duzzle comprende bene le esigenze delle mamme e per questo motivo propone loro una vasta scelta di accessori e di complementi d’arredo per la cameretta dei bambini, che soddisferanno ogni bisogno. Ecco alcuni esempi:

  • Zainetto a forma di orso. Un dolce amico da avere sempre a portata di mano, allegro e simpatico, che potrà contenere tutto ciò di cui il bambino avrà bisogno.
  • Fermaporta Love Dog. Qui proposto nella variante a forma di cane, ma disponibile anche in quella di pecora, di oca e di gufo, il fermaporte Dog Love appartiene alla collezione dei fermaporta Door Fantasy.
  • Poltroncina futon mini Nido. La poltroncina futon mini Nido firmata Karup è pensata per offrire ai bambini un piccolo spazio personale. Grazie alle stringhe con velcro, da poltroncina si trasforma facilmente e all’esigenza in un comodo futon a mezzaluna, dove i piccoli di casa possono sdraiarsi a riposare o giocare su una morbida superficie. È disponibile in verde acqua, in grigio chiaro, in azzurro e in rosa.

…E per la camera dei ragazzi!

Per voi saranno sempre dei bambini, ma ormai sono un po’ troppo grandi per i complementi sopracitati? Non temete! Su Duzzle troverete tante soluzioni anche per le camere dei ragazzi. Ecco alcuni esempi:

  • Letto singolo cuore. Romantico e da vera principessa, l’ideale per le vostre ragazze è il bellissimo letto con la testata a forma di cuore, personalizzabile con degli Swarovski, con dei bottoni o da lasciare semplice. Il letto, poi, è anche contenitore.
  • Letto singolo Polis. La testata è il punto forte di questo letto per ragazzi e ragazze, originale e particolare. È disponibile in numerose colorazioni differenti ed è personalizzabile nella scelta del tessuto. Anch’esso è un letto sommier.
  • Scrivania Poly. E per quando arriva il momento dei compiti non può mancare la scrivania. Poly è robusta, possente ed elegante, versatile e multifunzionale, che oltre ad essere scrivania è anche una comoda e capiente libreria.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.