Tavoli da pranzo in legno moderni

La duttilità, la resistenza, la versatilità, la robustezza e il suo fascino naturale, rendono il legno il miglior materiale con cui arredare la propria casa. Proprio per questo motivo Duzzle ha deciso di creare una raffinata linea di tavoli realizzati con questo prezioso materiale, capace di armonizzarsi perfettamente con ogni stile e luogo. Nella categoria apposita del sito, dunque, troverete una vasta gamma di complementi ideali per arredare con eleganza, sobrietà e classe ogni ambiente dell’abitazione. Noi vi suggeriamo, in particolare, cinque tavoli da pranzo in legno moderni.

#1 Tavolo Shining firmato Stones

Il tavolo Shining firmato Stones è estremamente elegante e raffinato, pur rimanendo sempre moderno e alla moda. Lineare e vezzoso, di classe e dal design ricercato, rappresenterà senza dubbio il dettaglio in più per la vostra sala da pranzo. Il suo aspetto così scenografico lo renderà il protagonista assoluto dell’ambiente e, grazie alla possibilità di essere allungato, è perfetto per pranzi e cene con parenti e amici.

#2 Tavolo Steven firmato Duzzle

Se all’eleganza classica del tavolo Shining preferite un complemento dalle linee essenziali e dal design ancora più moderno, il tavolo Steven firmato Duzzle è ciò che fa per voi. Questo elemento d’arredo è realizzato in perfetto stile nordico: la struttura interna è in metallo, il top è in MDF laccato bianco e le gambe sono in legno di faggio. Di base le dimensioni sono di 140 cm x 90 cm, ma può allungarsi fino a 180 cm, diventando perfetto per ospitare fino a otto commensali.

#3 Tavolo Morgan firmato Duzzle

La ciliegina sulla torta per arredare una casa in stile industriale? Il tavolo Morgan firmato Duzzle! Elegante sì, moderno anche, ma la sua particolarità è rappresentata senza dubbio dalle gambe in metallo. Queste si congiungono sotto forma di traliccio alla barra posta a sorreggere il top, in MDF color rovere, da 140 cm x 90 cm.

#4 Tavolo Snooker firmato Sotnes

La Stones ha realizzato per voi un tavolo da pranzo che unisce la maestosità e l’eleganza senza tempo del legno, alla raffinatezza, alla trasparenza e alla luminosità del vetro. Il tavolo Snooker, infatti, ha un design davvero unico e particolare: è formato da un top in truciolare di pioppo color rovere naturale e dalle gambe in vetro. Il risultato? Decisamente perfetto!

#5 Tavolo Chandra firmato Stones

Al più moderno tavolo quadrato o rettangolare preferite il classico tavolo rotondo? Allora il tavolo Chandra firmato Stones sarà il complemento d’arredo perfetto per la vostra sala da pranzo. Realizzato in legno di mango con finitura gray wash, ciò che rende davvero unico questo elemento sono le quattro gambe. Ognuna di esse, infatti, è lavorata in modo differente dalle altre, per un risultato estremamente dinamico, moderno e originale. Mentre le gambe asimmetriche vivacizzano l’ambiente in cui il tavolo è inserito, la finitura graywash rende il soggiorno decisamente elegante e raffinato.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.