Divani fissi per il soggiorno

Amate ospitare per la notte amici e parenti, ma la vostra casa non è abbastanza da grande da consentirvi di predisporre di una camera per gli ospiti? Allora i divani letto sono senza dubbio la soluzione migliore per voi. Al contrario, se non avete questa necessità, nella categoria apposita del sito di Duzzle.it troverete un’ampia gamma di divani fissi per il soggiorno.

Divani fissi per il salotto: il design, qualità e comfort a prezzi vantaggiosi

La zona living è senza dubbio una delle aree più importanti della casa e il divano ne è il cuore pulsante. Oltre ad essere solitamente la stanza più vissuta, è quella dedicata ai momenti di relax, di svago e di convivialità. Il divano vi ospiterà quando vorrete leggere un libro o guardare la televisione e vi accoglierà quando vorrete riposarvi dopo una lunga giornata di lavoro o quando deciderete di trascorrere del tempo con amici e parenti, tra una chiacchiera e l’altra.

Proprio per questi motivi è importante scegliere il complemento giusto, che non solo deve essere confortevole e comodo, ma deve anche essere in grado di rendere l’ambiente accogliente e di integrarsi alla perfezione con il resto dell’arredamento.

Le soluzioni Duzzle

Sono davvero tanti i modelli di divani fissi dal design accattivante, classico o moderno che sia, con o senza penisola, a 2 o 3 posti, disponibili online sul sito di Duzzle.it a prezzi davvero vantaggiosi. Noi ne abbiamo selezionato qualcuno per voi, tutti firmati Flow Fusion Design:

  • Divano Ulisse 3 posti con penisola. Comfort ed eleganza si combinano in questo divano a tre posti con penisola di Flow Fusion Design. La struttura è realizzata in legno stagionato e la seduta è rivestita in tessuto completamente sfoderabile. È disponibile in diverse colorazioni, per soddisfare le esigenze di tutti. In questa variante color ghiaccio mostra tutta la sua eleganza.
  • Divano Ulisse 2 posti senza penisola. Questo complemento è decisamente più piccolo e meno ingombrante, adatto per ambienti dalle dimensioni più contenute o per chi desidera abbinarlo ad una poltrona. Questa variante color marsala, in aggiunta ai piedini realizzati in metallo cromato che impreziosiscono l’elemento di design, vivacizza l’ambiente in cui è inserita.
  • Divano Sirena 3 posti con penisola. Il divano Sirena a 3 posti con penisola ha uno stile moderno e uno spirito ecocompatibile. I piedini sono realizzati in alluminio satinato e la forma sinuosa del complemento accoglie piacevolmente il corpo di chi ci si siede. È dotato di maxi penisola reversibile, ma è disponibile anche nelle versioni 2 posti e 3 posti senza penisola.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.