I caminetti al bioetanolo sono dei complementi d’arredo ricchi di stile e fascino, in grado di valorizzare la stanza in cui inseriti e di infondere calore in tutto l’ambiente, in modo ecosostenibile. Per il loro aspetto, ma soprattutto per la loro funzione, ricordano i camini classici, ma con la differenza che sono alimentati a bioetanolo, ossia un alcol biologico che produce calore anche senza la presenza di una canna fumaria. Inoltre, questi complementi si contraddistinguono per il basso impatto ambientale: l’alcol viene estratto dalla fermentazione di cibi ad alta concentrazione di zuccheri ed è un combustibile organico che non produce fumi tossici. Ma dove comprare camini al bioetanolo?

Duzzle.it: ecco dove comprare i camini al bioetanolo

Dove comprare i camini al bioetanolo? Ovviamente su Duzzle.it! Nella categoria apposita sul sito, troverete una vasta gamma di elementi che completeranno l’arredamento del vostro soggiorno con un tocco di stile: grazie al design particolare e innovativo, rappresentano un dettaglio di grande fascino che valorizzerà l’ambiente. Inoltre, grazie alla loro versatilità, i caminetti al bioetanolo possono essere inseriti sia in contesti classici, che in presenza di arredamenti più moderni e innovativi.

Camini al bioetanolo: 5 modelli degni di nota

  • Caminetto da muro. Essenziale, moderno ed estremamente raffinato, questo caminetto al bioetanolo da muro firmato Stones ha una struttura in metallo verniciato nero opaco, una lastra di acciaio satinato e una in vetro temperato.
  • Caminetto da pavimento. Il biocamino da pavimento di Stones è una vera e propria scultura moderna che regna indiscussa nell’ambiente in cui viene inserita. La struttura è realizzata in metallo verniciato bianco opaco e in vetro temperato. Il design è contemporaneo, elegante e ricco di stile.
  • Caminetto da tavolo. La forza del metallo e la luminosità del vetro trasparente sono i due ingredienti che rendono questo caminetto al bioetanoloda tavolo un accessorio di stile, ideale per le case che amano stupire a partire dai dettagli.
  • Caminetto con cornice. Per chi non vuole rinunciare alla bellezza autentica di un vero camino, il caminetto con cornice di Stones è senza dubbio l’ideale. Infonderà calore, illuminerà e riempirà di gioia l’intero ambiente.
  • Caminetto pigna millerighe. Particolare, unica e originale: la nuova linea di caminetti al bioetanolo firmata Duzzle porterà eleganza e stile nelle vostre case, donando quel tocco in più di raffinatezza alla stanza.