Arredo stile legno

Un arredo in stile legno regalerà alla vostra casa un’atmosfera naturale e accogliente, un’essenza totalmente green: l’impressione è quella di avere complementi realizzati in un materiale profondamente e intimamente legato alla terra, in grado di rendere l’ambiente ricco di fascino, nobile e caloroso. Sono questi i motivi che hanno spinto Duzzle.it a proporre la linea Livigno: perdetevi tra la bellezza dei tanti complementi d’arredo disponibili e scegliete quelli con cui volete rendere il vostro soggiorno un ambiente unico e personale.

Linea Livigno: come regalare un’atmosfera naturale e accogliente al soggiorno

Di seguito vi presenteremo una serie di complementi d’arredo funzionali e decorativi, ideali per ricreare una zona living (e non solo!) moderna e raffinata. Le linee sono definite, il design pulito e il carattere elegante: ecco la linea Livigno firmata Flow Fusion Design.

  • Madia Sophia, madia Margaret, madia Elisabeth. Concepite per essere utilizzate nelle sale da pranzo o nelle cucine, specialmente per la lavorazione e la conservazione del pane fatto in casa, questi mobili dal sapore rustico sono stati rivisitati nel tempo, fino a diventare oggi elementi d’arredo funzionali in ogni ambiente della casa, a partire dal soggiorno.
  • Credenza Eloise. Classica nel colore rovere ed elegante nella forma, la credenza Eloise è un mobile poliedrico, salva spazio e multiuso, che vi offrirà la possibilità di gestire i vostri oggetti nel migliore dei modi, inserendosi perfettamente nella zona living della casa.
  • Vetrina Maggie. La vetrina Maggie esalterà con eleganza lo spazio che la circonda, regalando un tocco chic e raffinato all’intero ambiente. La ciliegina sulla torta? I suoi ripiani illuminati dal led inserito all’interno della vetrina.
  • Base TV Otello. Questo mobile porta televisione è ideale per tutti coloro che hanno problemi di spazio: nonostante le sue piccole dimensioni riesce ad arricchire il vostro arredamento e vi offre contemporaneamente una soluzione salva spazio non indifferente.
  • Vano a giorno Arya. Stile rustico, color rovere, aspetto elegante e carattere vintage: queste sono le caratteristiche del vano a giorno Arya. Otto vani contenitori a vista sono pronti per accogliere soprammobili, stoviglie e altri oggetti di vario genere, senza però dover rinunciare al gusto e allo stile.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.