Appendiabiti da terra dal design moderno

L’appendiabiti è uno di quegli elementi che non può mai mancare in un appartamento o in un ufficio. Ecco alcuni appendiabiti da terra dal design moderno ideali per arricchire e impreziosire l’arredamento della vostra casa.

Gli appendiabiti: tra funzionalità e bellezza

Inserito all’ingresso, in salone, in bagno o in camera da letto, è necessario per poggiare gli abiti e i soprabiti propri e degli ospiti, ed evitare così di lasciarli in giro per la casa, garantendo sempre ordine e pulizia. Da ormai qualche anno hanno preso il posto dei semplici ganci da muro, in quanto rappresentano dei veri e propri complementi d’arredo che contribuiscono a impreziosire l’ambiente in cui si trovano. Funzionali e gradevoli da un punto di vista estetico, si distinguono in appendiabiti da parete e da terra: vediamo insieme alcuni esempi di complementi appartenenti a quest’ultima categoria.

Appendiabiti da terra dal design moderno: 4 complementi ricchi di stile

  • Appendiabiti in metallo Ambrogio. Semplice ed essenziale, il design è moderno ma sempre elegante e raffinato. È ideale sia per l’ingresso che per il salone.
  • Specchio con appendiabiti Biancaneve. Composto da una gruccia appendiabiti, da una base per appoggiare accessori e scarpe e da uno specchio con finitura in alluminio, questo complemento è perfetto per la camera da letto. È realizzato in metallo verniciato color argento e unisce praticità e raffinatezza.
  • Appendiabiti Treepod. La sua forma ricorda quella di un albero: le forme della natura e il legno si fondono in un’armonia senza luogo. Il design è particolarmente raffinato, tanto da rendere questo complemento un incredibile elemento d’arredo, oltre che estremamente funzionale.
  • Appendiabiti Gastone. Elegante e multifunzionale, ha la giusta personalità per attirare l’attenzione in ogni momento. È realizzato completamente in legno ed è disponibile in numerose colorazioni differenti. Grazie alla sua forma originale e unica, è una soluzione ideale per ogni stanza della casa.

Le soluzioni Duzzle

Su Duzzle.it potrete trovare online una vasta gamma di appendiabiti dal design moderno, perfetti se inseriti in qualsiasi ambiente della casa o dell’ufficio, tutti realizzati con materiali resistenti e rifiniti. Eleganti, originali, ironici, fantasiosi, particolari, divertenti… Stupite i vostri ospiti con gli appendiabiti da parete o da terra: scegliete quello che si abbina meglio al resto dell’arredamento dell’abitazione e regalatele un tocco in più di stile e di personalità.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.