Mobile porta TV di design

La stanza più dinamica della casa, probabilmente la più utilizzata e sicuramente il fulcro dell’abitazione, oggi è senza dubbio il soggiorno. Gran parte del merito per questo risultato lo dobbiamo alla televisione, l’intrattenitrice per eccellenza delle nostre giornate: ci informa, ci fa appassionare, ci fa divertire, ci fa commuovere e ci fa trascorrere il tempo libero. Nella zona living, di conseguenza, assume sempre più importanza il mobile porta TV di design, che si deve adattare perfettamente all’ambiente circostante, che si deve trovare in armonia con il resto dell’arredamento e che deve rispondere alle vostre esigenze e alle vostre preferenze di stile.

Mobile porta TV di design

Dunque, proprio per soddisfare i gusti e le necessità di tutti, Duzzle ha creato un vastissimo assortimento di mobili porta TV di design: moderni, classici, vintage, originali, stravaganti, eleganti, a muro, con ruote… Vediamone alcuni:

  • Porta TV in pietra fossile. Particolare, raffinato e decisamente elegante. Questo tavolinetto firmato Stones è realizzato in vera pietra fossile: è composto da una base in vetro resina o in compensato marino, ricoperta da tasselli in pietra fossile applicati a mosaico. Con le sue linee semplici, il design essenziale e minimal e le forme morbide, regala uno stile unico e inconfondibile al resto dell’ambiente.
  • Mobiletto porta TV colour. Cambiamo totalmente stile e passiamo a un mobile porta TV dal sapore vintage, colorato, allegro e decisamente più informale, ma sempre di qualità e ricercato nei minimi dettagli. È realizzato in legno massello ed è dotato di tre cassettini colorati e un vano contenitore a giorno. Arrederà la vostra casa in modo originale, accogliente e funzionale.
  • Porta TV Adone laccato. Moderno, contemporaneo ed elegante, il porta TV Adone è interamente laccato bianco lucido con finitura antigraffio. Grazie alle sue notevoli dimensioni, oltre ad essere utilizzato come porta TV, vi offrirà molti spazi in cui riporre numerosi oggetti. Contribuirà ad impreziosire e caratterizzare lo stile dell’ambiente in cui è inserito, con eleganza e discrezione.
  • Mobile porta TV Pan. Pan è il mobile porta TV ideale per chi desidera o necessita ottimizzare ogni singolo spazio: è dotato di numerosi vani che lo trasformano in una libreria perfetta per ospitare libri e oggetti di ogni tipo. Lo stile è un ibrido che unisce tratti vintage a caratteri moderni, per un risultato veramente senta tempo.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.