divani letto matrimoniali senza braccioli

I divani letto proposti nel catalogo Duzzle rappresentano una soluzione ideale per chi desidera arredare con stile la zona living della propria casa e, soprattutto, per chi vuole avere la possibilità di ospitare degli amici per la notte ma non ha abbastanza spazio per prevedere una vera e propria camera degli ospiti. Avete già letto i nostri consigli su come scegliere un divano letto per il soggiorno? Allora non vi resta che scoprire questi 5 divani letto matrimoniali senza braccioli, contraddistinti dallo stile unico e inconfondibile del brand Karup.

Divani letto matrimoniali senza braccioli: 5 modelli firmati Karup

  1. Divano letto Poetry. Con un design minimalista in perfetto stile scandinavo, con una funzionalità brillante e con le sue linee pulite, il divano letto Poetry si adatta perfettamente a tutti i tipi di spazio. L’obiettivo dei creatori di Poetry? Sfidare il design tradizionale e superato dei classici sofà, per mettere sul mercato qualcosa di nuovo. Inoltre, grazie alle innovative cinghie in pelle laterali che fungono da braccioli, il divano si trasformerà facilmente e istantaneamente in letto.
  2. Divano letto Roots. Il divano Roots è senza dubbio uno dei pezzi più versatili dell’azienda, oltre che uno dei più utili e divertenti. In poche e semplici mosse si trasformerà da divano a letto: basta alzare le gambe, tirare giù lo schienale e allungare il materasso, per ottenere un fantastico e accogliente futon matrimoniale (senza braccioli) per gli ospiti. È disponibile in un’infinità di colorazioni differenti, a seconda dei propri gusti e delle proprie esigenze.
  3. Divano letto Indie. Il design ultramoderno della struttura è in contrapposizione con i piedini dal tocco decisamente retrò. Seducente, comodo e confortevole, presenta dei braccioli regolabili e dei cuscini ben imbottiti per assicurare la massima comodità. La struttura è ricavata dal solido, ma leggero, legno di pino che resisterà alla prova del tempo e sarà facilmente trasportabile. In questo modo avrete la possibilità e la libertà di reinventare l’ambiente circostante ogni volta che vorrete.
  4. Divano letto tatami Chico. La struttura del divano letto Chico è composta da due robusti tatami che ospitano un comodo e morbido materasso imbottito. Grazie al design particolarmente trasformabile, è in grado di passare da divano futon classico a tre posti, a divano futon con penisola, fino a vero e proprio letto futon.
  5. Divano letto futon Hippo. Questo divano garantirà senza dubbio una forte personalità al vostro soggiorno e, grazie ai braccioli agganciati con degli strip di velcro, con poche e semplici mosse diventerà un comodissimo letto dove potersi riposare dopo una giornata stancante, o un’ottima soluzione per accogliere amici e parenti nella propria casa!

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.