Dove comprare tappeti online? Ovviamente su Duzzle.it! Nella categoria apposita del nostro sito troverete tantissimi modelli tutti diversi tra loro e potrete scegliere quello più adatto a ogni stanza della vostra casa: moderno, classico, di design, vintage, etnico.. Sono disponibili in numerose colorazioni differenti, sono realizzati in materiali diversi e in dimensioni varie, proprio per soddisfare le esigenze e le necessità di ognuno.

Come scegliere il tappeto

Il tappeto è quell’elemento fondamentale che rappresenta il tassello mancante per definire un particolare tipo di arredamento. Completa e riempie l’ambiente con eleganza e stile. Come sceglierlo? Selezionate nuance di colore, forma, materiale e dimensione a seconda dello stile complessivo della stanza in cui è inserito. Oppure, potete approfittare di questo complemento per vivacizzare l’ambiente e rompere gli equilibri precostituiti senza però rinunciare all’armonia: osate dunque con tonalità accese e forme particolari e preferite uno stile completamente diverso da quello già utilizzato nella zona d’interesse.

Elementi di stile e di arredo: alcuni tappeti disponibili online

  • Zerbino Welcome. Quale modo migliore di questo per accogliere i vostri ospiti? Lo zerbino Welcome è realizzato in fibra di cocco ed è rinforzato da fibre naturali, come canna e bambù. Gioioso e giocoso, di buon auspicio e accogliente, è disponibile in più colorazioni differenti.
  • Tappeto Flora. Classico e moderno allo stesso tempo, naturalistico ed evocativo, elegante e armonioso, il tappeto Flora è caratterizzato da disegni tridimensionali di foglie sovrapposte fra loro, realizzate in diverse tonalità e gradazioni dei colori della terra, che spaziano dal crema al beige, fino al marrone scuro.
  • Tappeto Brio. Forme astratte e indefinite, ombre e giochi di luce alternati rendono il tappeto Brio una vera e propria opera d’arte contemporanea. Grazie alla lavorazione frisee il complemento risulta voluminoso e soffice al tatto, è resistente all’usura e molto pratico nel lavaggio.
  • Tappeto British. Allegro, colorato, fresco, vivace e luminoso: il tappeto British dal sapore orientale e etnico è tessuto a mano ed è realizzato in poliestere e cotone. I colori vivaci e gli intrecci geometrici creativi lo rendono un complemento davvero indispensabile per il vostro salone!

 

Infine, per mantenere l’aspetto di questi elementi d’arredo sempre impeccabile, scoprite in questo articolo come pulire i tappeti a secco.