sedie in tessuto moderne

Le sedie realizzate in tessuto sono dei complementi d’arredo senza tempo che non passano mai di moda, grazie al loro design accattivante e sempre moderno. Alcune dal sapore vintage, altre più originali e contemporanee, rappresentano una soluzione ideale per ricreare un ambiente accogliente e ricco di stile, sia in ufficio che a casa. Ecco 5 sedie in tessuto moderne davvero imperdibili.

5 sedie in tessuto moderne

  • Sedia Alba. La sedia Alba si contraddistingue per un design elegante, ma allo stesso tempo estremamente moderno. Le gambe del complemento sono realizzate in metallo, mentre la seduta è rivestita in microfibra, per un effetto velluto. È disponibile in rosa antico, blu scuro, marrone, grigio, tortora e color petrolio.
  • Sedia Mauricette. Per chi ama lo stile vintage, invece, la sedia Mauricette è la soluzione ideale. È perfetta sia per arredare ambienti caratterizzati da complementi che richiamano epoche passate, sia per rappresentare un elemento di rottura all’interno di ambienti più moderni e contemporanei. Si inserisce perfettamente in camera da letto, così come in soggiorno. Le gambe sono in metallo effetto legno, mentre la seduta è realizzata con un soffice e setoso rivestimento in velluto, disponibile in rosso bordeaux, blu, grigio e verde.
  • Sedia Alice. Design contemporaneo e colori accattivanti caratterizzano Alice, la sedia in tessuto firmata Stones. Lo schienale è a doppia onda, la seduta è interamente rivestita in tessuto e la struttura è in metallo cromato. È disponibile in turchese e in tortora.
  • Sedia Lauren. Stile provenzale e design classico, invece, per la sedia Lauren. La struttura è realizzata in legno di caucciù, mentre il rivestimento è in tessuto simil rafia. La copiosa imbottitura presente sulla seduta e sullo schienale rende il complemento estremamente confortevole. È solida e massiccia come le sedie di una volta ed è perfetta per chi desidera ricreare un ambiente in stile country chic.
  • Sedia Demetra. Last but not least, la sedia Demetra della Stones. Grazie al suo stile inconfondibile è perfetta per rinfrescare ogni ambiente della vostra casa: intorno al tavolo da pranzo, accanto al divano, di fronte a una scrivania, in camera da letto… grazie all’imbottitura, la sedia è molto comoda sia nella seduta che nello schienale. È disponibile in blu, in color senape e in marrone.

Le soluzioni Duzzle

Nella categoria apposita del sito di Duzzle troverete un’ampia gamma di sedie in tessuto moderne che si differenziano per stile, colore, forma, materiale e modello. Non dovrete far altro che scegliere i complementi che meglio si abbinano con il resto del vostro arredamento e il gioco è fatto!

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.