Colori arredamento: le tendenze del 2020

Curiosi di scoprire quali saranno nel 2020 le tendenze in merito ai colori nell’arredamento? Iniziamo con il trend dei trend: il colore Pantone del 2020 è il Classic Blue. Stiamo parlando di una tonalità profonda in grado di trasmettere un senso di tranquillità e pace a chi la osserva. Tuttavia, non sarà l’unica nuance tra cui scegliere per i complementi di arredo e per le pareti di casa. Scopriamone di più.

Classic Blue: il colore Pantone del 2020

La semplicità è la caratteristica che rende questa tonalità così elegante. Un colore rassicurante che richiama suggestioni naturali e ricorda il cielo nelle ultime ore della notte. Una nuance che riempie l’ambiente di un’atmosfera che infonde tranquillità, serenità e pace e che allo stesso tempo trasmette modernità e accoglienza. Il Classic Blue, poi, darà il meglio di sé se abbinato con il bianco e con le altre tinte neutre, per quanto riguarda i colori, e con il legno e il velluto, per quanto riguarda i materiali.

Le altre tendenze del 2020

Il Classic Blue sarà il protagonista delle passerelle del 2020 e lo ritroveremo in molte abitazioni. Tuttavia, non sarà l’unica tonalità che vedremo. Via libera a tutte quelle nuance rilassanti e capaci di trasmettere buon umore come il verde menta, l’azzurro puro, l’arancione cantalupo, il viola lampone, il giallo mostarda, il rosa tramonto e il marrone ramato.

Il catalogo Duzzle

Scoprite il catalogo online di Duzzle.it e scegliete i complementi d’arredo nelle varianti realizzate nelle tonalità più in voga e di tendenza dell’anno. Divani, letti, armadi, tavoli, credenze, mobili per il bagno, poltrone, mobili porta TV e molto altro vi aspettano sul sito. I nostri prodotti sono sempre realizzati con materiali di elevata qualità e uniscono alla perfezione funzionalità e bellezza estetica. Ogni elemento è disponibile in un’ampia gamma di stili differenti, per soddisfare le esigenze e i gusti di tutti.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.